CHI STIAMO CERCANDO: Cerchiamo con urgenza segnalatori nella provincia di Treviso, Padova, Venezia per azienda in forte espansione.

CHI SONO I SEGNALATORI: I segnalatori possono essere persone di ambo i sessi (impiegati, pensionati, operai, studenti, mamme) che vogliono guadagnare un extra mensile di 200/300 euro o anche di più.

CHI SIAMO: LA.SER.TRE DI PONZANO VENETO Treviso si occupa da 30 anni di stampa pubblicitaria, allestimento con pellicole adesive di furgoni, negozi, gadget personalizzati, magliette, cappellini, biglietti da visita, cataloghi, stampe di qualsiasi tipo e molto altro ancora…

COME TROVARE POSSIBILI CLIENTI DA SEGNALARE: I clienti potranno essere reperiti soprattutto tramite gli impegni quotidiani ad esempio la palestra, gli amici, il passaparola, e Facebook. Ti faccio un esempio pratico per poter comprendere meglio: Hai un amico/a che deve o vorrebbe aprire un negozio o un’attività in proprio? O sei amico/a di un negoziante di fiducia? Avrà sicuramente bisogno di farsi della buona e proficua pubblicità giusto? Magari desidera mettere un insegna luminosa, oppure vuole dei nuovi biglietti da visita o semplicemente personalizzare la sua macchina con il nome della sua attività.

COME PROCEDERE: Semplice, se possiedi una nostra Brochure potrai lasciarla al cliente dicendo di contattarci a tuo nome. Il tuo amico/conoscente verrà poi contattato da noi e attraverso un sopralluogo potremo confrontarci per capire le sue necessità. Ogni segnalatore sarà inserito in un database aziendale, con nome cognome e relativi dati al fine di una gestione corretta del rapporto lavorativo. Le provvigioni sono molto buone e con un po’ di costanza e con la tua rete di amici e conoscenti potrai crearti un buon extra. Tutti hanno bisogno di bigliettini da visita, volantini o altro materiale pubblicitario.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, DUBBI E CHIARIMENTI CHIAMARE IL NUMERO 334 9701723 PER FISSARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. Ci trovi in Via Monte Grappa 2/c a Ponzano Veneto (TV) www.lasertre.it